IC G. CENA

PROGETTI PON 2014-2020

Sito ufficiale progetti PON

Progetto “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”  – 13.1.3A-FESRPON-PI-2022-132

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto
della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia.

Autorizzazione progetto

Decreto di assunzione in bilancio

Disseminazione iniziale

Nomina RUP progetto Edugreen

Progetto “Digital Board  – Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dellorganizzazione scolastica” 13.1.2A-FESRPON-PI-2021-141

Avviso prot. n.° 28966 del 06/09/2021 concernente Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU – Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Autorizzazione progetto

Disseminazione iniziale

Decreto di assunzione in bilancio

Nomina Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) 

Determina di assunzione dell’incarico di progettista da parte del Dirigente Scolastico a titolo non oneroso

Determina a contrarre per la fornitura di monitor interattivi e dispositivi per l’ufficio di segreteria 

Ordine di acquisto su MEPA per la fornitura di monitor interattivi e dispositivi per l’ufficio di segreteria

Determina a contrarre con contestuale impegno di spesa per l’affidamento della fornitura di materiale pubblicitario (targhe ed etichette) progetto PON “Digital Board”

Ordine di acquisto fornitura materiale pubblicitario PON Digital Board

Determina per l’acquisto in affidamento diretto su MEPA tramite OdA, con economie progetto PON

Ordine di acquisto in affidamento diretto su MEPA tramite OdA, con economie progetto PON

Progetto “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” 13.1.1A-FESRPON-PI-2021-105

Avviso prot. n.° 20480 del 20/07/2021 concernente Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU.
Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.

Autorizzazione progetto

Disseminazione iniziale

Decreto di assunzione in bilancio

Determina di affidamento per i servizi di progettazione

Stipula trattativa diretta servizio di progettazione

Determina a contrarre affidamento diretto realizzazione “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” Avviso pubblico prot. n. 20480 del 20.07.2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole

Ordine di acquisto fornitura “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

Certificato regolare esecuzione servizio di progetazione per la realizzazione “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

Determina a contrarre con contestuale impegno di spesa per l’affidamento della fornitura di materiale pubblicitario (targhe e penne) progetto PON “Reti Locali” 

Ordine di acquisto fornitura materiale pubblicitario PON Reti Locali

Progetto “Insieme per una scuola di tutti” 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-256

Avviso prot. n.° 19146 del 06/07/2020 concernente Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Fondi strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I –Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) e del relativo Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione, approvato con Delibera CIPE n. 21/2018

Autorizzazione progetto

Disseminazione iniziale

Decreto assunzione in bilancio

Ordine di acquisto su MEPA per noleggio notebook 

Determina a contrarre materiale di pubblicità

Certificato regolare fornitura noleggio notebook

Certificato regolare fornitura acquisto materiale pubblicità

Progetto “L’aula tra le mura domestiche” 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-69

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo.

Autorizzazione progetto

Disseminazione iniziale

Decreto di assunzione in bilancio

Determina a contrarre acquisto Notebook

Ordine di acquisto su MEPA Notebook

Determina a contrarre acquisto armadi ricarica e schermi interattivi

Ordine di acquisto su MEPA armadi di ricarica e schermi interattivi

Collaudo fornitura notebook

Collaudo fornitura armadi di ricarica e schermi interattivi

Certificato regolare fornitura acquisto notebook

Certificato regolare fornitura acquisto armadi di ricarica e schermi interattivi