Segreteria – URP
La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
Personale amministrativo
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Anna Maria Gamba
Assistenti amministrativi:
- Caruso Lucia Maria Cristina – personale
- Dell’Oglio Luigi – personale
- Moschetti Enza Teresa – didattica
- Noutchang Florence – Protocollo e corrispondenza
Modalità e orario di apertura dell’ufficio e di ricevimento dell’utenza
(modificato in considerazione dell’emergenza sanitaria in atto e della necessità di contenere la diffusione del contagio da Sars-Cov2)
L’accesso agli uffici di segreteria è possibile soltanto previo appuntamento
Per prenotare un appuntamento è necessario contattare l’ufficio all’indirizzo toic80500e@istruzione.it
In alternativa è possibile telefonare ad uno dei seguenti numeri rispettando i giorni e le fasce orarie sotto indicate:
011 01159020 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9:15 alle ore 10:15
371 4410788 – dal lunedì al venerdì dalle ore 10:15 alle ore12:15
In considerazione del grande impegno cui la segreteria scolastica è chiamata per effetto dell’aumentato carico di lavoro legato alla gestione dei diversi aspetti connessi all’emergenza sanitaria in atto, e vista la necessità di limitare al massimo i rischi di diffuzione del contagio da Sars-Cov2, si chiede a tutti gli utenti di rispettare scrupolosamente le disposizioni di cui al presente avviso.
Chiusure prefestive degli uffici per l’a.s. 2021-2022 (delibera Consiglio d’Istituto del 29 novembre 2021)
- Venerdì 24 dicembre 2021
- Venerdì 31 dicembre 2021
- Mercoledì 5 gennaio 2022
- Venerdì 15 aprile 2022
Recapiti
Tel: 011 01159020
Celulare: 371 4410788
Email: toic80500e@istruzione.it
PEC: toic80500e@pec.istruzione.it
INFORMATIVA SULLE MODALITA’ DI ACCESSO AGLI EDIFICI SCOLASTICI – da leggere con attenzione da parte di tutti gli utenti
ACCESSO AGLI EDIFICI SCOLASTICI
MISURE DI PREVENZIONE E PROTOCOLLO DI SICUREZZA
L’accesso agli edifici scolastici deve avvenire nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza previste dal protocollo anti-Covid adottato nel nostro Istituto in coerenza con quanto indicato dal Comitato Tecnico Scientifico:
- All’arrivo sarà necessario igienizzare le mani utilizzando il gel presente negli appositi dispenser all’ingresso;
- Tutti i visitatori dovranno indossare mascherina chirurgica dal momento dell’ingresso e per tutto il tempo di permanenza all’interno dell’edificio;
- Il percorso per raggiungere gli uffici deve svolgersi nel rispetto della segnaletica orizzontale e verticale presente nei corridoi e sulle scale;
- Si raccomanda di mantenere la distanza interpersonale di sicurezza.
Si ricorda che sl’accesso non è comunque consentito a persone che:
- presentino temperatura uguale o superiore ai 37,5°C e sintomi compatibili con l’infezione da Sars-Cov-2 (tosse, difficoltà respiratorie, mal di gola, raffreddore, alterazione di gusto e olfatto)
- siano risultate positive all’infezione da Sars-Cov-2
Informativa sulla privacy (ai sensi del DPR 196/2003, come modificato dalla L.101/208 e nel rispetto del il GDPR 679/2016)
Al momento dell’ingresso tutti visitatori sono tenuti a compilare l’apposito registro necessario al monitoraggio degli accessi.
I dati richiesti al momento dell’accesso all’edificio scolastico sono quelli minimi necessari ad effettuare il tracciamento dei contatti nel caso ci venga richiesto dall’autorità sanitaria.
I dati raccolti verranno automaticamente cancellati dopo 15 giorni.